CARBY LABEL

L'azienda

assistenza post vendita antitaccheggio

L'azienda, fondata negli anni '70 da Domenico Carbonara, è un'attività che si propone come punto di riferimento per una fetta di mercato sempre più crescente.

Questo obiettivo è stato conseguito grazie alla capacità dell'azienda di ottimizzare i vantaggi dell'impresa familiare.

Da più di trent'anni, Carby Label si occupa della fornitura e della posa in opera di:

  • sistemi antitaccheggio;
  • sistemi di etichettatura;
  • sistemi di comunicazione visiva per il punto vendita.

Supporto alle aziende

pre-installazione impianti antitaccheggio

Ogni prodotto viene selezionato accuratamente dai migliori fornitori mondiali ed è quindi garanzia di qualità e sinonimo di affidabilità, solidità e innovazione.

Inoltre, la ditta è consapevole dell'importanza del servizio che offre, ed opera quindi al fine di supportare il cliente finale in tutte le sue esigenze, durante la fase di start up iniziale, ma anche di sviluppo commerciale.

 

L'assistenza tecnica e la rete commerciale

L'offerta Carby Label è caratterizzata da perizia tecnica e modularità, il che consente una copertura completa del target di riferimento. Dal settore Retail alla GDO, ogni interlocutore riceverà un servizio e un'assistenza tecnica di altissimo livello, non solo nelle fasi preliminari di consulenza bensì anche in tutte le fasi post-vendita.

Si avvale di una rete commerciale ben strutturata, che riesce a coprire tutto il territorio nazionale e si espande anche a livello internazionale, secondo logiche di espansione modulare coordinate dall'Ufficio Marketing e dal Management.

Share by: