CARBY LABEL

Sistemi di comunicazione visiva


Visual merchandising per GDO

Per promuovere la comunicazione visiva all'interno dei punti vendita dei settori retail e GDO, Carby Label propone un'ampia scelta di supporti alla vendita destinati all'esposizione in "store". L'azienda progetta reparti vendita e allestimenti promozionali con soluzioni "chiavi in mano" di sicuro effetto visivo. Grazie all'applicazione delle più moderne teorie del visual merchandising, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze di diversi settori merceologici. 

Espositori e pannelli

Cornici e piantane in allumino o materiale plastico, espositori trasparenti, porta depliant e separatori vengono forniti per offrire il massimo standard di evidenza prodotto su scaffale e ripiano. Portaprezzi, lavagnette e buste porta messaggi, personalizzabili e brandizzabili, permettono di valorizzare ogni articolo con indicazioni chiare e precise. Evidenziatori promozionali come stopper, bandierine, gripper e porta banner sono proposti per accessoriare gli scaffali e renderli densi di effetto comunicativo, utile per il consumatore finale. Inoltre sono disponibili pannelli, profili, barre e decobarre di sospensione per bandoni promozionali, pannelli indicatori di corsia, porta banner, strutture promozionali di testata.

Sistemi eliminacode

Oltre alla proposta di espositori ed articoli volti a valorizzare i vostri prodotti, l'azienda di Bari vi propone anche comodissimi sistemi eliminacode che vi permetteranno di ottimizzare i tempi all'interno della vostra attività. Dotati di un ampio display grafico, i sistemi eliminacode proposti possono avere anche un segnale acustico e un emettitore di ticket a colonna. Inoltre, la chiamata vocale che annuncia il numero servito velocizzerà ulteriormente il servizio agli sportelli. Cosa aspettate, richiedete a Carby Label il sistema di comunicazione visiva più adatto alle vostre esigenze!

Share by: