CARBY LABEL

Fornitura di stampanti termiche

Carby Label risponde alle esigenze di stampa dei suoi clienti proponendo stampanti  termiche robuste e affidabili. Grazie alla collaborazione con aziende leader sul mercato, come TSC, l'azienda di Casamassima, in provincia di Bari, fornisce soluzioni in grado di garantire una facile etichettatura di qualsiasi prodotto o articolo. Adatte sia per le semplici applicazioni di ufficio che per le più complesse esigenze a livello industriale, le stampanti termiche dirette proposte dall'azienda permettono di semplificare le operazioni di etichettatura, di ridurre i costi e di essere più competitivi. 

Stampanti industriali, per la stampa sui cartellini per cassetta IFCO, per la stampa di etichette, scontrini, cartoncini, codici a barre e tags in genere, garantiscono risoluzioni di stampa fino a 600 punti per pollice e velocità fino a 300 mm/sec. Il design solido, modulare, resistente e leggero permette l'installazione diretta di accessori, quali riavvolgitori interni di etichetta e dispensatori, per permettere agli utenti di adattare la stampante alle loro esigenze con la massima flessibilità. Per facilitare il caricamento dei supporti, le stampanti sono munite di un'interfaccia con pannello frontale, di un diagramma di caricamento per i supporti, di un mozzo pieghevole per il nastro e di un meccanismo di stampa sofisticato. 

Le stampanti industriali di Carby Label sono pratiche, richiedono poca manutenzione, garantiscono precisione e robustezza ed assicurano la massima efficienza in area magazzino, spedizione, lavorazione e vendita. L'azienda, attiva anche nel comune di Barletta, offre una consulenza specialistica basata sulla profonda conoscenza dei suoi prodotti e di ogni loro applicazione e dispone di un ampio magazzino costantemente rifornito di consumabili e accessori in pronta consegna.

Share by: